Laura Pausini annuncia un varietà televisivo con Paola Cortellesi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ospite su Radio2, esattamente nel programma Un Giorno da Pecora, Laura Pausini ha parlato dei suoi progetti futuri ed in particolare ha annunciato un’importante novità. Nei prossimi mesi sarà protagonista insieme a Paola Cortellesi di un varietà che andrà in onda su Rai1.

La cantante ai microfoni del programma condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari ha detto: “Sto preparando un varietà insieme alla Cortellesi, che andrà in onda su Rai1 e che stiamo scrivendo in questi giorni. Dovrebbe andare in onda nel 2016“. Questo è solo uno degli argomenti trattati dalla Pausini che ha anche svelato di aver rifiutato, in passato, la conduzione del festival di Sanremo: “Il festival è una cosa pesante, io canto e non conduco, bisogna esser preparati per condurre”. Inoltre ha detto che anche Carlo Conti l’ha contatta ma il piano di lavoro della cantante era già pieno e non aveva tempo per prepararsi per una cosa del genere.

Infine c’è stato spazio anche per parlare del proprio corpo con la Pausini che ha ammesso che avrebbe preferito essere più piatta ma che per fortuna ha trovato un fidanzato che, al contrario del precedente, l’apprezza così come è con tutte le sue curve.

LEGGI ANCHE  Scaletta Laura Pausini all'Arena di Verona, 19 settembre 2018

Sempre nella giornata di ieri, 22 gennaio, Laura Pausini è stata ospite di Radio2 Social Club: guarda l’esibizione.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.