Linus: “Vorrei cambiare tutto, ma c’è troppa pigrizia”

Sta facendo discutere il post nel quale – direttore di Radio Deejay – confessa che vorrebbe cambiare tutto nell’emittente.

Linus ammette che dalla polemica di settembre sullo spostamento di Pinocchio è nata la migliore stagione per il programma de La Pina e Diego.

E poi, la rivelazione: “Sapete come la penso. Io cambierei tutto, me compreso. Quello che non sapete è qual è la disponibilità a cambiare dei nostri artisti. Beh, ve lo dico io: nessuna. È un misto di pigrizia, paura, presunzione. Quindi spetta sempre a me la parte del cattivo. Ma ovviamente non è facile”.

loading...

Di certo, a settembre c’è stata delusione per i cambiamenti annunciati ma non avvenuti.  E’ stata annunciata la volontà di organizzare una “Deejay Bike“, mentre la festa che si terrà al Palalottomatica per il 34° compleanno della radio sarà trasmessa in diretta su Deejay TV.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook