Ecco chi saranno i super ospiti del Festival Sanremo 2016

Nella conferenza stampa di oggi Carlo Conti ha svelato molto del suo prossimo Festival di Sanremo, il secondo (consecutivo) della sua gestione. In primo luogo sono stati fatti i nomi di chi affiancherà il presentatore sul palco dell’Ariston, e qui oltre alla ormai certa Virginia Raffaele, abbiamo visto la sorpresa del “bello e impossibile” Gabriel Garko e della sua omologa Madalina Diana Ghenea.

Particolarmente attesi però erano i nomi dei super ospiti, e se per gli stranieri la dirigenza Rai non si è sbottonata (ma si parla di Elton John, come minimo) abbiamo finalmente la rosa di nomi italiani che faranno da corollario alla gara.

E saranno – tenetevi forte! – Laura Pausini, Eros Ramazzotti, i Pooh nella formazione celebrativa con Riccardo Fogli e Renato Zero. Ancora da stabilirsi le date in cui si esibiranno.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook