Ecco chi saranno i super ospiti del Festival Sanremo 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella conferenza stampa di oggi Carlo Conti ha svelato molto del suo prossimo Festival di Sanremo, il secondo (consecutivo) della sua gestione. In primo luogo sono stati fatti i nomi di chi affiancherà il presentatore sul palco dell’Ariston, e qui oltre alla ormai certa Virginia Raffaele, abbiamo visto la sorpresa del “bello e impossibile” Gabriel Garko e della sua omologa Madalina Diana Ghenea.

Particolarmente attesi però erano i nomi dei super ospiti, e se per gli stranieri la dirigenza Rai non si è sbottonata (ma si parla di Elton John, come minimo) abbiamo finalmente la rosa di nomi italiani che faranno da corollario alla gara.

E saranno – tenetevi forte! – Laura Pausini, Eros Ramazzotti, i Pooh nella formazione celebrativa con Riccardo Fogli e Renato Zero. Ancora da stabilirsi le date in cui si esibiranno.

LEGGI ANCHE  Rosa nata ieri è il nuovo singolo che Eros Ramazzotti presenterà a Sanremo

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20114 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it