Advertisements
Advertisements

E’ tornato lo Zoo di 105, ed è tornato Wender

E’ iniziata oggi la nuova stagione dello Zoo di 105, e come anticipato da Marco Mazzoli lo scorso 24 dicembre, è tornato anche Wender con una sigla in “vecchio stile”.

Contrariamente alle voci circolate nelle scorse settimane, la ricomposizione della vecchia squadra non ha comportato addii nella nuova. Lo Zoo ha ormai più elementi di una squadra di rugby,  e chiaramente ognuno ha le sue mansioni senza dover per forza essere presente in studio.

Wender ha ricominciato a fare scherzi telefonici sfruttando la cinematografia, e naturalmente dopo il ritorno di Massimino di Quarto, la nascita di Paolino di Limbiate e della famiglia di Quarto, non poteva mancare il ritorno di Giovannino ne I Tamarri.

Oltre all’Oroscopo Rachitico di Herbert Ballerina, una novità è rappresentata dai Riassuntini dell’abbronzatissimo Paolo Noise. Oggi è stato possibile ascoltare la sintesi della saga di Rocky.

Ci sono novità anche per quanto riguarda l’applicazione dello Zoo, ma al momento esse sono disponibili solo per Android. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.