Oggi esce Schiena, il nuovo album di Emma Marrone: video intervista di presentazione

Seguici su Whatsapp - Telegram

È uscito stamattina Schiena, il nuovo disco di Emma Marrone, già anticipato qualche giorno fa dal singolo Amami, del quale possiamo vedere qui il video ufficiale.

In attesa di poter recensire il lavoro, ecco la video intervista in cui Emma Marrone racconta ai giornalisti la genesi del suo album, e in cui parla un po’ di tutto, dagli autori alla foto di copertina insolitamente sexy, utilizzata sia per scrollarsi di dosso la sua immagine di maschiaccio, sia per mostrare le spalle, ovvero quella parte del corpo che l’ha sempre protetta.

«Ho realizzato il disco in soli due mesi e ho avuto la fortuna di ricevere bellissimi pezzi da autori affermati ma anche da ragazzi poco noti ma con grande talento. Alessandra Merola è giovane e bravissima, ha scritto la canzone che ho scelto per il titolo. Quando le ho dato la notizia quasi mi sveniva al telefono ma se lo merita».

Una parola sugli autori: Emma ha lavorato effettivamente con nomi noti come Niccolò Agliardi, Nesli e Fabrizio Moro, Ma anche con emergenti come Federica Camba e la succitata Alessandra Merola. Su You Tube si trova già qualche estratto del disco, ma per l’intanto ecco l’intervista fornita ieri all’Ansa.

LEGGI ANCHE  Esce Saga Il canto dei canti di Giovanni Lindo Ferretti: video teaser

Ed eccovi anche l’intervista integrale andata in onda ieri a RTL 102,5. Mentre oggi alle 10 Emma sarà ospite di Radio Deejay nel corso de programma Deejay Chiama Italia.

Video intervista Emma Marrone a RTL 102,5

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20309 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it