Advertisements

Alfonso Signorini: “Sto per tornare in radio. Radio Monte Carlo mi deve spiegazioni”

Il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini – rispondendo alla lettera di una lettrice – annuncia che tornerà in radio e nello stesso tempo torna sul suo passato a Radio Monte Carlo.

Ha infatti parlato della sospensione del suo Alfonso Signorini Show.

Ecco le sue parole: “Siete in moltissimi a chiedermi ancora oggi, dopo tanto tempo, perché sia sparito da Radio Monte Carlo l’Alfonso Signorini Show. Ti confesso che la cosa che mi è dispiaciuta di più è che l’Editore non abbia dato nessuna spiegazione ai suoi ascoltatori (eravate in moltissimi, lo so). Spiegazioni che erano dovute, non fosse altro che per buona educazione. La decisione è stata comunicata anche a me dall’oggi al domani e mai motivata con serie argomentazioni. Oggi un’idea me la sono fatta ma la tengo per me”.

Poi, la conclusione: “In ogni caso tornerò presto alla radio perché anche a me manca”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".