Ha preso vita Radio Zeta l’Italiana: c’è anche Sara Calogiuri

Ha preso vita Radio Zeta l’Italiana.

Si tratta dell’unione tra il marchio storico Radio Zeta di Angelo Zibetti ed Rtl 102.5. 

Attraverso il motto “Balla la vita” si punta ad una programmazione musicale tutta italiana che attraversa diverse generazioni con un palinsesto  fortemente influenzato – per usare un eufemismo – dal mondo di Rtl con la presenza di speaker, notiziari ed addirittura jingles provenienti dalla radio più ascoltata d’Italia.

loading...

Una delle novità è rappresentata da Sara Calogiuri, rimpianto di molti ascoltatori di R101 assieme a Paolo Cavallone. I due in un certo senso si sono ritrovati. Sara Calogiuri trasmette da lunedì scorso dalle 18:00 alle 20:00 con Andrea De Sabato.

Radio Zeta l’Italiana è fruibile in tutta Italia sul canale 737 del Digitale Terrestre o scaricando l’app per IOS e Android.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook