Tiziano Ferro – Lo stadio: questa sera su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come in molti si saranno accorti grazie allo spot in rotazione televisiva ormai da qualche settimana, è arrivato il giorno dello speciale dedicato a Tiziano Ferro. Questa sera, mercoledì 30 dicembre, Rai1 proporrà Tiziano Ferro – Lo Stadio, un appuntamento rivolto a tutti i fan del cantante di Latina che si racconterà attraverso la musica, le immagini ed i racconti del suo straordinario ultimo tour.

Una tournèe che lo ha portato nei più grandi stadi italiani: dall’Olimpico di Torino al Bentegodi di Verona, passando per il Franchi di Firenze, San Siro di Milano e il Dall’Ara di Bologna. Lo stadio Tour 2015 ha avuto un totale di otto date, dal 20 giugno all’8 luglio 2015. In questo speciale tv non solo vedremo i momenti salienti del tour ma anche immagini inediti come quelle dedicate alla preparazione o agli attivi prima di salire sul palco.

Appuntamento su Rai1 a partire dalle ore 21.20.

LEGGI ANCHE  Tiziano Ferro pubblica il video ufficiale di Senza scappare mai più

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4362 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.