Capodanno 2016 a Matera: programma e copertura televisiva de L’anno che verrà

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sarà Matera, capitale europea della cultura 2019, ad ospitare per la prima volta la classica serata di Capodanno di Rai Uno. Il consueto programma “L’Anno che Verrà” quest’anno vedrà la conduzione del trio composto da Amadeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo mentre il cast sarà composto da numerosi artisti come Antonello Venditti e Francesco Renga.

Inoltre saranno presenti anche Renzo Arbore con l’Orchestra Italiana, Malika Ayane, Marco Masini, Noemi e Paul Young, oltre a numerosi protagonisti del programma televisivo Tale e Quale Show come Massimo Lopez, Bianca Guaccero, Alessandro Greco, Roberta Giuarrusso e Silvia Salemi. Infine presenti anche numerosi giovani provenienti dal talent Amici: sul palco si esibiranno Giada Agasucci, Vincenzo Capua, Ottavio De Stefano, Greta Manuzi di Amici e Davide Mogavero.

L’appuntamento è su Rai1 per il 31 dicembre a partire dalle ore 21 circa.

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Andrea Biagioni canta Black or white

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.