Capodanno 2016 a Venezia e Jesolo: sul palco ci saranno Skin, Valerio Scanu e Deborah Iurato

Grandi festeggiamenti a Jesolo che ha organizzato l’evento chiamato Futurshow, in scena in piazza Mazzini e condotto da Giorgia Palmas. I protagonisti saranno sopratutto artisti usciti dai talent show, da Amici a X-Factor: sul palco ci saranno infatti , oltre al livornese Matteo Becucci, vincitore della seconda edizione di X Factor e recentemente protagonista del programma di Rai1 Tale e quale Show, dove ha partecipato anche Scanu. A completare il programma ci saranno anche Paolo Vallesi, 2Black, Miki Porru, Maurizio Di Cesare, Sergio Cerve e l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal maestro Diego Basso.

Sempre a Jesolo ma al Pala Arrex la protagonista assoluta sarà , voce e leader degli Skunk Anansie. Poco distante, esattamente a Marghera, ci sarà il concerto di Fedez che si esibirà al Pala Expo Venice insieme a Vivian Grillo, Fausto Cogliati, Dj Zak e Sopreman.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook