Zoo di 105: torna Wender, adesso è ufficiale

Seguici su Whatsapp - Telegram

A gennaio anche Wender tornerà nello Zoo di 105, ora è ufficiale.

La foto che abbiamo inserito è quella del 26 settembre 2014, quando, con Paolo già tornato a Radio 105, venne realizzata la prima vera Reunion radiofonica, col consenso di Linus a “prestare” Fabio e Wender a Mazzoli per una puntata.

Da quel giorno è cominciato il processo che porterà nel nuovo anno al completamento della vecchia squadra dopo 5 anni mantenendo i punti fermi di quella che ha contribuito a portare avanti lo Zoo dal 2011 ad oggi.

LEGGI ANCHE  Torna il tormentone Mazzoli-Gibba?

Nella puntata odierna – oltre alla sfida inedita tra Spyne e Santina – c’è stato il momento delle letterine dei conduttori del programma.  Mazzoli ha letto la sua nel finale, ringraziando Babbo Natale per avergli ridato la vecchia squadra – Paolo e Fabio – oltre ad avergli dato nuovi elementi che hanno rafforzato lo Zoo. Per altro Il Dona ha finalmente una posizione contrattuale stabile

E poi, l’annuncio: “A gennaio torna pure Wender, ha pagato quel che doveva pagare ed ha passato un periodo molto brutto; (ne ha parlato sulla sua pagina Facebook, quindi non ne riparleremo qui. N.d.r) credo sia giusto riprenderlo perché credo sia necessario saper perdonare. Quello che è successo in passato è stata colpa di tutti“.

Ha aggiunto Mazzoli:  “Un vaff…a chi ci ha criticato per alcune scelte. Io lo dico anche a chi non lavora più per lo Zoo. Le porte sono sempre aperte“.

Paolo Noise ha fatto una promessa che è musica per gli zoofili: “Il 2016 sarà l’anno migliore di sempre”. E per chiudere in bellezza, ecco il video che Wender ha pubblicato pochi minuti fa

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 8/4/2013

Auguri di Buon Natale agli ascoltatori dello Zoo ed ai lettori di Radiomusik.it

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".