Capodanno 2016 a Cosenza: ufficiali i Litfiba

30-01-2013 milano litfiba in concerto all' alcatraz

Seguici su Whatsapp - Telegram

In molti li attendevano a Roma ed invece loro hanno scelto Cosenza: i Litfiba saranno nella città calabrese per festeggiare il nuovo anno con un concerto in piazza dove metteranno in scena Tetralogia. L’annuncio, per primi, lo hanno dato proprio loro con un messaggio apparso sulla pagina facebook: “Vi aspettiamo a Cosenza in piazza XV Marzo il 31 dicembre“.

Poco più sotto si legge anche la motivazione che li ha spinti a Cosenza e non nella capitale: “Alla fine ha prevalso il buon senso…a Roma quest’anno abbiamo suonato tre volte mentre in Calabria sono cinque anni che non ci mettiamo piede” ha commentato il chitarrista Ghigo.

La città avrà anche altri eventi in programma tra cui anche un djset definito “importante” ma ancora top secret che sarà svelato solamente nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE  En e Xanax: il nuovo singolo di Samuele Bersani (anteprima audio)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4361 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.