Capodanno 2016 a Roma: annunciati i Negramaro

Seguici su Whatsapp - Telegram

Erano tanti dubbi i dubbi sul classico concertone di Capodanno in piazza a Roma dove il programma, fino a poche ore fa, era ancora in via di definizione e dove non si conosceva la location. Finalmente nella serata di ieri, mercoledì 23 dicembre, è arriva la conferma ufficiale: il concerto si farà al Circo Massimo che ha avuto la meglio su Piazza del Popolo e Fori Imperiali.

Per quanto riguarda gli artisti di punta per la serata, la scelta è ricaduta sui Negramaro anche perché le alternative stavano ormai esaurendo: i Litfiba, nome che è stato caldo per Roma fino a qualche ora fa, hanno annunciato ufficialmente la loro presenza a Cosenza. Confermata anche la presenza di Edoardo Bennato che avrà il compito di aprire il concerto del gruppo salentino. L’ingresso sarà ovviamente gratuito.

 

LEGGI ANCHE  Morto Ric Ocasek, fondatore dei Cars

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.