Capodanno 2016 a Milano: Caparezza e Bombino in concerto

Come avviene ogni anno, anche il 2015 sarà salutato con un grande concerto gratuito a Milano che andrà in scena in Piazza Duomo. Sul palco il protagonista assoluto sarà che avrà il compito di intrattenere il pubblico e traghettarlo nel nuovo anno: il suo concerto sarà infatti il piatto forte della serata e sarà interrotto alla mezzanotte per il classico conto alla rovescia e l’inevitabile brindisi. Poi ancora musica per iniziare al meglio il 2016. Durante la serata, sempre in Piazza Duomo, non mancheranno altri ospiti come il cantautore nigeriano e il djset che farà ballare il pubblico a cura de I Distratti.

Per chi invece preferirà altri generi, segnaliamo un pary con il deejay tedesco Fritz Kalkbrenner che andrà in scena al Fabrique mentre al Blue Note ci sarà il coro gospel di fama mondiale Angels in Harlem Gospel Choir. Infine un cenno anche per Sinfonico Jannacci, progetto ideato dallo stesso Jannacci e da Maurizio Salerno, che si terrà al Teatro dal Verme.

Per l’occasione gli orari delle tratte urbane della metropolitana saranno allungati: passaggi per il centro città fino alle ore due.

loading...
Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook