Ecco il video di Babbo Natale è un M*rda, l’Anti-Canzone di Natale dello Zoo di 105

E’ finalmente disponibile il video della Anti-Canzone di Natale dello Zoo di 105 Babbo Natale è un M€rda. 

Va specificato che è una canzone contro le canzoni di Natale, non contro il Natale. Di fatti, sono emerse le solite polemiche: lo Zoo aveva proposto una versione karaoke per permettere agli ascoltatori di realizzare video e le proprie versioni attraverso l’app dello Zoo.

Purtroppo un video è stato pubblicato e rimosso a causa di commenti indecenti al video stesso. L’accusa sarebbe quella di aver violato lo “Spirito natalizio”. Un comportamento quantomeno incoerente quello di insultare per difendere una qualsiasi sacralità.

La canzone – di “Paolo e gli Altri” –  è stata scritta da Fabio Alisei e cantata da Paolo Noise. Alla realizzazione, tra gli altri, ha collaborato anche Wender. Fabio – in un post su Facebook – ha spiegato che è andata in porto un’idea che è nata 5 anni fa.

Ecco il video di Babbo Natale è un M€rda.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook