Ecco il video di Babbo Natale è un M*rda, l’Anti-Canzone di Natale dello Zoo di 105

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ finalmente disponibile il video della Anti-Canzone di Natale dello Zoo di 105 Babbo Natale è un M€rda. 

Va specificato che è una canzone contro le canzoni di Natale, non contro il Natale. Di fatti, sono emerse le solite polemiche: lo Zoo aveva proposto una versione karaoke per permettere agli ascoltatori di realizzare video e le proprie versioni attraverso l’app dello Zoo.

Purtroppo un video è stato pubblicato e rimosso a causa di commenti indecenti al video stesso. L’accusa sarebbe quella di aver violato lo “Spirito natalizio”. Un comportamento quantomeno incoerente quello di insultare per difendere una qualsiasi sacralità.

LEGGI ANCHE  Lei si dichiara, ma lui risponde che ha una cotta per la collega: accade in radio (e tv)

La canzone – di “Paolo e gli Altri” –  è stata scritta da Fabio Alisei e cantata da Paolo Noise. Alla realizzazione, tra gli altri, ha collaborato anche Wender. Fabio – in un post su Facebook – ha spiegato che è andata in porto un’idea che è nata 5 anni fa.

Ecco il video di Babbo Natale è un M€rda.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".