Advertisements
Advertisements

Black Sabbath live in Italia a dicembre!

Una notizia attesissima da tutti i fan italiani, quella che i rinnovati si concederanno un lungo tour che farà tappa anche in Italia, e precisamente il 5 dicembre a Milano (Fiera di Rho).

La band come noto uscirà il 10 giugno con il nuovo disco dal titolo “13” ed è così composta: , Tony Iommi, Geezer Butler e Brad Wilk, il batterista dei Rage Against The Machine. Va però detto che quest’ultimo è ancora in forse per la tournée, e purtroppo essere sostituito da un altro e da un session man.

Ma naturalmente ai fan storici importerà più che altro di vedere in azione di nuovo il grande Ozzy al fianco di Tony Iommi. IL concerto di Milano prevede anche un gruppo supporter, ancora da decidere, mentre il biglietto verrà a costare 60 euro + diritti di prevendita. Per l’acquisto occorre snez’altro affrettarsi, perché i tagliandi saranno già in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 12 aprile.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it