Riprende il tour di Tiziano Ferro

Dopo l’annullamento delle date di Ginevra e Monaco, riprende l’European Tour 2015 di . Il cantante, che nella data di Bari si era reso protagonista di uno show nello show, era stato costretto a cancellare le due tappe a causa di problemi di salute.

Ferro adesso sta meglio, come lui stesso ha fatto sapere tramite un messaggio pubblicato sui social: “Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto. Ci vediamo a Conegliano“. Si riprende quindi con i concerti e si riparte dalla provincia di Treviso dove sono previste due tappe allo Zoppas Arena tra venerdì 11 e sabato 12 dicembre e che hanno già fatto registrare sold out da tempo.

Successivamente il tour proseguirà regolarmente con le tappe di Bruxelles e a Lugano e poi le tre conclusive a Firenze tra il 19 ed il 22 dicembre.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook