Marco Baldini: Mazzoli ci sta lavorando, anche Barbara D’Urso ci pensa…

La settimana scorsa – prima che lo Zoo di 105 fosse destinato a qualche giorno di stop per il ponte dell’Immacolata Concezione – Marco Baldini era stato contattato telefonicamente con la promessa di una possibilità in una delle radio del Gruppo Finelco.

Oggi Marco Mazzoli ha chiarito in diretta: “Ci stiamo lavorando. E’ giusto che Baldini abbia una possibilità almeno con Radio Monte Carlo. In questi giorni mi sono prostrato nei confronti dell’azienda, anche se in questo periodo c’è un po di astio.“.

Nel frattempo,  Baldini è stato ospite di Barbara D’Urso su Canale 5 a Domenica Live ed ha spiegato che deve 500mila euro ad alcuni creditori non strozzini, e che con un lavoro “normale” non riuscirebbe a saldare i propri debiti.

loading...

Leggo.it ha riportato le parole della D’Urso, che gli avrebbe offerto un’opportunità al ritorno in onda del programma a gennaio: “Sei un cretino, ma voglio darti un lavoro. Quando riprenderemo il 10 gennaio voglio dimostrare che sei ancora un artista“.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook