Marco Baldini: entro mercoledì la soluzione, promessa di Mazzoli

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come abbiamo scritto ieri, Marco Mazzoli ha chiesto in diretta a Radio 105 di valutare la possibilità di prendere Marco Baldini.

L’ex speaker di Radio Deejay e Radio 2 è stato in collegamento telefonicocon lo Zoo di 105: “Peli del cu*o? Non me li compra nessuno”.

Prosegue Baldini: “Quella dello smartphone è stata una provocazione per far capire che non mi è rimasto più nulla. Ho fatto delle ca**ate da cui non mi sono rialzato e come sapete in questo mondo chi può darti una mano ti volta le spalle“.

LEGGI ANCHE  Back2back speciale Let's Play: stasera c'è Elodie

Mazzoli: “Io ti prometto che entro mercoledì troviamo una soluzione però tu smetti di fare il cazzone“. “Baldini: “Ho smesso nel 2009 e ti ringrazio perché sei l’unico che sta facendo qualcosa per me. Mi aveva dato una mano Linus ma a me sabato e domenica stavano stretti e ho lasciato, probabilmente ho sbagliato io. Nei miei confronti c’è pregiudizio, ma io se fosse una radio ci penserei bene prima di prendermi“.

Ad ogni modo ora c’è il ponte dell’Immacolata: Mazzoli, come riportato, ha promesso una soluzione per mercoledì, per far avere a Baldini un posto a Radio 105 o quantomeno in una delle radio del Gruppo Finelco. 

LEGGI ANCHE  RDS: Sergio Friscia è tornato e il palinsesto è completo

Il conduttore dello Zoo ha però chiesto agli ascoltatori di dare una mano su Facebook scrivendo sulla pagina della radio “Vogliamo Marco Baldini”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".