Marco Baldini: entro mercoledì la soluzione, promessa di Mazzoli

Come abbiamo scritto ieri, Marco Mazzoli ha chiesto in diretta a Radio 105 di valutare la possibilità di prendere Marco Baldini.

L’ex speaker di Radio Deejay e Radio 2 è stato in collegamento telefonicocon lo Zoo di 105: “Peli del cu*o? Non me li compra nessuno”.

Prosegue Baldini: “Quella dello smartphone è stata una provocazione per far capire che non mi è rimasto più nulla. Ho fatto delle ca**ate da cui non mi sono rialzato e come sapete in questo mondo chi può darti una mano ti volta le spalle“.

loading...

Mazzoli: “Io ti prometto che entro mercoledì troviamo una soluzione però tu smetti di fare il cazzone“. “Baldini: “Ho smesso nel 2009 e ti ringrazio perché sei l’unico che sta facendo qualcosa per me. Mi aveva dato una mano Linus ma a me sabato e domenica stavano stretti e ho lasciato, probabilmente ho sbagliato io. Nei miei confronti c’è pregiudizio, ma io se fosse una radio ci penserei bene prima di prendermi“.

Ad ogni modo ora c’è il ponte dell’Immacolata: Mazzoli, come riportato, ha promesso una soluzione per mercoledì, per far avere a Baldini un posto a Radio 105 o quantomeno in una delle radio del Gruppo Finelco. 

Il conduttore dello Zoo ha però chiesto agli ascoltatori di dare una mano su Facebook scrivendo sulla pagina della radio “Vogliamo Marco Baldini”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook