Advertisements

La proposta di Marco Mazzoli a Radio 105: “Prendiamo Marco Baldini?”

Baldini, Mazzoli: “Entro mercoledì la soluzione”

 

Durante la puntata di ieri dello Zoo di 105 – movimentata per via dell’evacuazione del palazzo che ospita le radio del Gruppo Finelco a causa di un allarme antincendio – il conduttore Marco Mazzoli ha fatto una proposta all’emittente:

Tutto nasce dal post di qualche giorno fa – poi divenuto articolo per alcuni portali – nel quale il noto speaker Marco Baldini annunciava di aver dovuto vendere lo smartphone: “l’ultima cosa di valore che mi era rimasta…”.

Così Mazzoli ha lanciato una proposta in onda alla radio: prendere Baldini: “Noi lo abbiamo preso in giro per quel vizio che pare non abbia più, ma comunque è un grande“.

Il conduttore dello Zoo ha affermato di non voler più leggere notizie simili, e che qualora avesse potuto, ne avrebbe parlato col direttore.

Ricordiamo che nei mesi scorsi Baldini ha dichiarato di aver cercato lavoro anche come posteggiatore: quando ha lasciato Fuoriprogramma – che conduceva con con Fiorello – ha detto di averlo fatto per non danneggiare la Rai e per evitare piazzate dato che quella trasmissione si svolgeva in un luogo pubblico.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook