Mazzoli-Cruciani: stima reciproca, ma…

Seguici su Whatsapp - Telegram

In apertura dello Zoo di 105 il conduttore del programma Marco Mazzoli ha chiarito la posizione del programma nei confronti del conduttore de La Zanzara Giuseppe Cruciani dopo la comparsa della foto col coniglio.

Mazzoli ha chiarito che anche lui apprezza il lavoro di Cruciani ed il suo format – a parte quando fa gli scherzi telefonici – ma ha detto che lo considera un cogl*one per quella foto e basta. Ha usato l’esempio del fratello a cui vuoi bene ma che mandi a stendere quando fa qualcosa di sbagliato.

Paolo Noise ha scandito il suo nome d’arte e specificato che lo ha irritato la didascalia: “Buongiorno a tutti gli animalisti“. Per altro la stima espressa da Cruciani in estate è stata contraccambiata dallo Zoo, che però ha dedicato una frecciatina a Radio 24: “Lasciatemi litigare con Cruciani, che  a parte lui quella radio, Radio 36, non l’ascolta nessuno“.

LEGGI ANCHE  Radio 105: si 'separano' Bryan e Valeria: "Vivremo avventure radiofoniche molto stimolanti"

In puntata è anche scattato l’allarme antincendio e lo studio – come tutto il palazzo – è stato evacuato. Commentando il modo in cui Paolo Noise ha abbandonato l’edificio Mazzoli ha detto: “Cruciani, la prossima volta pubblica la foto di Paolo Noise nudo”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".