Alla fine Mario Fargetta è tornato a Radio Deejay

Seguici su Whatsapp - Telegram

Era nell’aria, ma dal 29 novembre è realtà.  Mario Fargetta è tornato a Radio Deejay, questa davvero e volta tutti i giorni.

Lo fa con il suo compagno storico Albertino, dopo la puntata di venerdì   nella scorsa Reunion del Deejay Time.

Albertino – nella puntata di due giorni fa – ha introdotto il grande ritorno parlando del weekend passato a seguire Jovanotti e Fiorello:E’ stato un weekend con amici fantastici e di grandi ritorni, e qualcuno alla fine è rimasto.  Mario si è trovato talmente bene che ha deciso di rimanere”.

LEGGI ANCHE  Max Venegoni lascia Radio Monte Carlo

Lo speaker ha continuato scherzando: “Mario era conteso. Lo voleva la Juve per sostituire Dybala e lo voleva Radio Deejay.  Federica (Panicucci, moglie di Fargetta, N.d.r.) è un po gelosa, ma dopo tanti anni ho vinto io”.

Sono tornati alcuni tormentoni come lo “Spazio riempipista” – per l’occasione è stata citata la classifica dei 5 ritornelli migliori di sempre secondo Billboard – e Mario si è sottoposto  al rito di iniziazione con un “Illuminaaaa”.

Fargetta è entrato ufficialmente nel programma “Albertino Everyday“,  dopo 5 anni d’assenza da Radio Deejay, nei quali si è dedicato interamente all’attività di produttore.

LEGGI ANCHE  Perché Deejay Chiama Italia non va più in onda su DMAX

Stefano Beccacece (On Twitterb @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".