Advertisements

Antonio Razzi: “Di Mazzoli non me ne frega un ca…o. Allo Zoo vanno gli animali”

Questa sera a Radio 24 è transitato brevemente Antonio Razzi a La Zanzara, come spesso capita.

Giuseppe Cruciani ha fatto ascoltare uno spezzone de Lo Zoo di 105, nel quale i componenti del programma ironizzano sul senatore, sul video della canzone di Razzi, sul ruolo di parlamentare da lui attualmente ricoperto, e sul suo biglietto da visita. L’intervento si era chiuso: “Adesso dobbiamo fare uno scherzo.

Alla domanda: “Conosci questo signore?”, Razzi ha risposto: “Io questo signore non lo conosco e non lo conoscerò mai perché a me della sua radio non me ne frega un ca..o. Io sul biglietto da visita ci scrivo quello che voglio perché sono pulito”.

Cruciani: “Vai a farti massacrare dallo Zoo”. “Allo Zoo vanno gli animali e io non sono un animale”.

In seguito, al telefono con un fedelissimo dello Zoo Cruciani ha affermato: “Dite a Mazzoli di chiamarmi se vuole Razzi, io sono il suo manager”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook