Si blocca il palco durante il concerto: Tiziano Ferro usa una scala (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Piccolo contrattempo durante il concerto di Tiziano Ferro di ieri sera, giovedì 26 novembre: mentre era in corso il suo show al Palaflorio di Bari, tappa del suo tour, si è bloccato il palco mobile lasciando il cantante sospeso a due metri d’altezza dal palco principale. Nessun problema perché l’artista di Latina ha mostrato tutte le sue doti di intrattenitore e, mentre gli addetti cercavano di risolvere il guasto, Ferro ha fatto un mini-show dentro lo show.

LEGGI ANCHE  Gianni Morandi ci aggiorna dall'ospedale: mano sinistra bene, ma la destra...

Adesso voglio battere il record di video virali di me che scendo da una scala. Preparate cellulari e video per favore” ha scherzato il cantante che poi ha aggiunto “Non mi dovete far fare brutta figura: tra un’ora voglio vedere tanti di quei video caricati in rete che in confronto, il nuovo video di Beyonce non se lo guarda nessuno“. E così tutti a riprendere il cantante che, tra gli “ohhhhh” del pubblico, si apprestava a scendere dalla scala, definita come “un grande mezzo del 2016”.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.