Advertisements

Si blocca il palco durante il concerto: Tiziano Ferro usa una scala (video)

Piccolo contrattempo durante il concerto di di ieri sera, giovedì 26 novembre: mentre era in corso il suo show al Palaflorio di Bari, tappa del suo tour, si è bloccato il palco mobile lasciando il cantante sospeso a due metri d’altezza dal palco principale. Nessun problema perché l’artista di Latina ha mostrato tutte le sue doti di intrattenitore e, mentre gli addetti cercavano di risolvere il guasto, Ferro ha fatto un mini-show dentro lo show.

Adesso voglio battere il record di video virali di me che scendo da una scala. Preparate cellulari e video per favore” ha scherzato il cantante che poi ha aggiunto “Non mi dovete far fare brutta figura: tra un’ora voglio vedere tanti di quei video caricati in rete che in confronto, il nuovo video di Beyonce non se lo guarda nessuno“. E così tutti a riprendere il cantante che, tra gli “ohhhhh” del pubblico, si apprestava a scendere dalla scala, definita come “un grande mezzo del 2016”.

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook