Valerio Scanu annuncia il nuovo album ad Un Giorno da Pecora su Radio2

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di oggi, giovedì 26 novembre, del programma Un giorno da pecora condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari su Radio2, Valerio Scanu, fresco vincitore di Tale e Quale show, ha annunciato il suo nuovo album che sarà pubblicato nel 2016.

È stato lo stesso cantante ad aggiornare la situazione di questa sua nuova fatica discografica: “Il mio nuovo disco? Bisognerà attendere ancora un po’, uscirà nel giro di qualche mese. Sto registrando le voci definitive, quindi è praticamente pronto. Uscirà nel 2016” ha rivelato ai due conduttori nel corso dell’intervista.

Non è mancata anche una battuta sul recente polverone sollevato sul web in seguito alle immagini che ritraevano il suo volto sulla scatola del pandoro Melegatti. Il cantante ha infatti voluto precisare che è vero che ci saranno delle confezioni con il suo volto ma che queste sono state prodotte in edizione limitata, esclusivamente per tutti gli iscritti al suo fan club che potranno acquistarlo in occasione del loro prossimo raduno. Tutte le malelingue che in questi giorni avevano espresso il proprio pensiero senza essere a conoscenza dei fatti, potranno adesso vivere felici.

LEGGI ANCHE  Tears for Fears al lavoro su un disco inedito, Curt Smith esce il 16 luglio

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.