Papa Roach-Five Finger Death Punch live a Milano-Alcatraz: concerto annullato

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera l’Alcatraz di Milano avrebbe dovuto ospitare il concerto congiunto di Papa Roach e Five Finger Death Punch, ma il live non avrà luogo.

L’organizzatore Live Nation ha infatti emesso il seguente comunicato che si ricollega alle voci girate (anche se poi smentite) del fatto che la rete di Anonymous aveva identificato l’Alcatraz come sede di un possibile attentato terroristico dell’Isis.

“Comunichiamo che lo show di stasera, 22 NOVEMBRE, di FIVE FINGER DEATH PUNCH e PAPA ROACH che avrebbe dovuto svolgersi all’Alcatraz di Milano è CANCELLATO a causa di voci che si sono sparse in internet circa un presunto attacco terroristico nella città di Milano nella giornata di oggi. Per la tranquillità di tutti è stato deciso di cancellare il concerto.
È intenzione delle band recuperare lo show nel più breve tempo possibile, ma al momento non siamo in grado di di comunicare una data certa. Daremo le informazioni per il rimborso dei biglietti nella giornata di domani”

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20114 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it