Edicola Fiore: la nuova sigla di Jovanotti per Fiorello

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ormai l’edicola di Fiorello è diventata famosa e sempre più se ne sente parlare. Nata per scherzo per condividere dei pensieri tramite Twitter, ha continuato inossidabile anche dopo la decisione dello stesso Fiorello di allontanarsi cancellando il suo account sul social network. L’edicola quindi prosegue e sta sempre più prendendo le sembianze di un format, nel quale i vari protagonisti trascinati dalla camera e dalle parole dello showman trattano i temi del giorno, sfogliando i principali quotidiani.

LEGGI ANCHE  Breaking news: JJ Cale è morto

E adesso l’edicola avrà anche una propria sigla: si chiama “Edicola Fiore” il breve jingle realizzato da Jovanotti e la sua band per l’amico Fiorello. Poco meno di 24 secondi di audio che però ti cambiano davvero la giornata: “Edicola Fiore, Edicola Fiore, Edicola Fiore ti porta il buon umore” solo le parole cantante da Lorenzo che simpaticamente pubblica anche due video che potete vedere qui sotto.



Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.