Advertisements

Radio 105: “De Robertis a Leone Di Lernia: “L’ospizio dobbiamo avere qua…”

Questo pomeriggio si è consumata l’ennesima puntata dello Zoo di 105 nella quale è avvenuta la solita incursione di Leone Di Lernia.

Anche oggi, più del solito, Marco Mazzoli ha fatto sapere al Di Lernia che non può irrompere in un programma organizzato minuto per minuto.

Leone ha tirato fuori la chicca che certamente non lo ha reso più simpatico: “Lo Zoo non è tuo ma di Gibba”. Capito che Mazzoli stava per esplodere – hanno raccontato gli altri membri del programma – il direttore Angelo De Robertis ha “trascinato” Leone fuori dallo studio. La lite tra il direttore e l’ex componente della trasmissione – convinto che tutto sia un gioco –  è proseguita in altra sede.

Dell’accaduto è stato pubblicato un video sulla pagina Facebook dello Zoo, con abituale colonna sonora. La chicca è una frase di De Robertis: “Ma pensa te, l’ospizio qua dobbiamo avere”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook