Advertisements

Radio Deejay: la canzone di Natale 2015 è pronta

ECCO LA CANZONE DI NATALE 2015

Nella mattinata di ieri a Catteland è stata ospite Cristina D’Avena. Parlando di bambini, di Zecchino d’Oro – a cui Cristina ed Alessandro Cattelan hanno partecipato in vesti diverse – si è finito per accennare al Natale con queste parole da parte dello speaker:

“L’altro giorno ho cantato la Canzone di Natale. E’ originale, è bellissima. Non vi dico l’autore, quello è il segreto della radio, ma l’ha scritta ad agosto”.

Se Cattelan ha cantato la nuova canzone, significa che si è tornati ai pezzi di Natale cantati dai dj. Del resto di “Natale con Deejay”, scritta da Max Pezzali –  uno dei pezzi natalizi migliori realizzati dall’emittente –  esiste una versione cantata da Max Pezzali ed una, successiva, cantata dai nj. Ha avuto maggior successo la seconda.

Riguardo all’edizione 2014 ricordiamo 2 cose: è stato realizzato un cofanetto con le canzoni realizzate anno per anno e la versione rimasterizzatata del film Natale a casa Deejay.  Inoltre, l’attesa creata l’anno scorso costrinse Linus a mettere in onda il pezzo di Max Pezzali a partire dall’1 dicembre e non dall’8, come da tradizione.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".