Battiato duetta con Mika nella versione inglese di Centro di gravità permanente

Seguici su Whatsapp - Telegram

Uscirà il prossimo 13 novembre l’antologia di Franco Battiato dal titolo Le nostre anime, anticipato dall’omonimo singolo pubblicato a metà dello scorso ottobre. Ad una decina di giorni dal rilascio, arrivano in rete altri due brani estratti da questo nuovo lavoro discografico: si tratta dell’inedito Lo spirito degli abissi e di una nuova versione, in lingua inglese con il duetto con Mika, di Centro di gravità permanente.

Le nostre anime, atteso inizialmente per i primi di novembre ma successivamente posticipato, sarà disponibile in due diversi cofanetti: la versione standard composta da tre cd ed una versione deluxe con addirittura sei cd e quattro dvd che conterranno il programma Bitte, keine reclame ed i tre film Perduto amor, Musikanten e Niente è come sembra.

Ascolta Centro di gravità permanente in inglese – Ascolta Lo spirito degli abissi

LEGGI ANCHE  Scaletta Mika a Cattolica, 8 luglio 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4361 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.