Confermato il tour dei Rolling Stones: due sole date in Europa

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tornano in tour i Rolling Stone con dieci nuove date per celebrare i 50 anni dal debutto. Già nel 2012 ci furono due concerti per questo storico traguardo e le platee di Londra e New York videro live i loro beniamini. Da settimane era nell’aria che quel “50 and Counting”, così è chiamato il tour, dovesse riprendere con altre date e adesso arriva la conferma. Si parte da Los Angeles che sarà la prima delle 8 date statunitensi. Infatti poi il tour proseguirà passando per Oakland, San Jose, Las Vegas, Anaheim, Toronto, Chicago, Boston e Philadelphia. Soddisfatti anche i fan europei che potranno vedere dal vivo i Rolling Stones il 6 luglio a Londra, in quella che è una delle due date nel vecchio continente. Infatti pochi giorni prima, ma già ormai sold out, il gruppo si esibirà per la prima volta al Glastonbury Festival, sempre in Inghilterra.

LEGGI ANCHE  Ufficiale: Rolling Stones in concerto al Rock in Roma il 22 giugno

Mick Jagger e compagni si esibiranno all’ Hyde Park e sarà per loro un ritorno in questa sede dopo ben 44 anni, da quel concerto del 1969. Qui sotto trovate tutte le date: quella allo Staples Center di Los Angeles deve ancora uscire e sarà in relazione allo svolgimento dei playoff del campionato NBA.

?Staples Center, Los Angeles
05/05 – Oracle Arena, Oakland
08/05- HP Pavilion, San José
11/05 – MGM Grand Garden Arena, Las Vegas
15/05 –Honda Center, Anaheim (data da confermare)
25/05 – Air Canada Centre, Toronto
28/05 –United Center, Chicago
12/06 –TD Garden, Boston (data da confermare)
18/06 – Wells Fargo Center, Philadelphia (data da confermare)
26/06 Glastonbury Festival, Glastonbury
06/07 –Hyde Park,Londra

LEGGI ANCHE  ConVoiLive Tour: le nuove date di Claudio Baglioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4362 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.