Tre nuove date in Italia per Asaf Avidan

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo lo strepitoso successo al festival di Sanremo 2013, Asaf Avidan si appresta a tornare in Italia per due date del suo tour. E non stupirà se le sedi prescelte sono le due principali città italiane.

Il 23 aprile il cantante israeliano sarà infatti di scena all’Alcatraz di Milano (ore 21). Il 23 luglio bis all’Auditorium Parco della Musica di Roma (ore 21,30). Nella prima occasione il costo del biglietto sarà di 25 euro più diritti di prevendita, nella seconda di 20. Per chi non riuscisse a vederlo ci sarà poi l’occasione di Grugliasco (Bergamo) il 22 settembre.

Il tour di supporto all’ultimo album “Different pulses” prosegue dunque a gonfie vele, dopo i quattro sold out realizzati nei concerti del 2012, nelle sedi di Roma, Torino, Bologna e Bari. In quel caso Asaf si era presentato in versione solista, mentre stavolta verrà accompagnato dalla sua band.

LEGGI ANCHE  Info Concerto di Natale 2013 a Roma: biglietti, orari, cast e scaletta

Ricordiamo che Abidan vanta ben 100 milioni di visualizzazioni su Youtube per il brano Reckoning song/One day grazie anche al remix di DJ Wankelmut.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20268 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it