La Zanzara apre la puntata con la “Borsa” di Ciao Belli

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera Giuseppe Cruciani  ha aperto la puntata de La Zanzara con la “Borsa” di Ciao Belli, programma di Radio Deejay in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 14:00.  Si tratta della parodia di Focus Economia di Sebastiano Barisoni.

Le indicazioni di borsa sono seguite, nel programma di Roberto Ferrari e Dj Angelo, dall’imitazione di Giuseppe Cruciani, per altro imitato anche sulle frequenze di Radio 2.

Il fantomatico ascoltatore che parla con Angelo e Ferrari cercando Cruciani e Parenzo, la parodia di Barisoni ed il carattere di Cruciani – che sta al gioco – potrebbero regalare spettacolari citazioni a distanza.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di giovedì 27 marzo 2014

In attesa che Linus “prenda” Cruciani, come dichiarato alla cerimonia di assegnazione delle Cuffie d’Oro, prendiamoci questi “scambi radiofonici” all’insegna dell’ironia.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".