Tutto Esaurito a sostegno dei Dicks’ Fall. Marco Galli dichiara “guerra alla Francia”

Seguici su Whatsapp - Telegram

GUERRA ALLA FRANCIA CAPITOLO 2

 

Il programma di Radio 105 Tutto Esaurito  crea un simpatico “caso diplomatico” con la Francia per sostenere i Dicks’  Fall.

Ieri Igor, un componente della band che nella vita di tutti i giorni fa il panettiere, chiede durante l’angolo “Uno su mille ce la fa” di far votare il gruppo, in quel momento quarto in graduatoria, per poter suonare ad un concerto metal a Tolosa, in Francia. Il premio va ai primi classificati.

LEGGI ANCHE  La proposta di Marco Mazzoli a Radio 105: "Prendiamo Marco Baldini?"

I Dicks’ Fall arrivano a 2.400 click  in quaranta minuti (sulla pagina che abbiamo linkato trovate il video)  e volano in vetta ma vengono squalificati perché accusati di aver pagato un’agenzia per farsi  votare.

A questo punto Marco Galli reagisce dichiarando #Guerraallafrancia ed invitando gli ascoltatori non ad insultare, ma ad intasare il contest facendo volare i numeri di qualsiasi partecipante per far saltare il sistema grazie alla “potenza” di Tutto Esaurito. Si vuole partire da qui per riavere la Gioconda, Monica Bellucci e la Corsica.

LEGGI ANCHE  Radio 105: Marco Galli apre con La Marsigliese, lo Zoo realizzerà una puntata diversa

Interessante, inoltre, il riferimento ai click conteggiati: “Non so se anche là hanno un programma che si chiama Ginocchio“.

Questo è il contest  dove votare.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".