Diretta X Factor 15-10-2015 Home Visit: diretta tv e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Diretta X Factor 9 | 15 ottobre 2015 | Home Visit

Sesta puntata della nuova edizione di X Factor. Oggi si formeranno tutte e 4 le squadre con gli Home Visit, che seguiremo in diretta con tanto di video correlati. Appuntamento alle ore 21 circa con il nostro liveblogging, oppure per gli abbonati in tv su Sky Uno oppure in streaming tramite il servizio Sky-Go.

La diretta live

Inizio collegamento ore 21,10 circa.

Ore 21,15: eccoci collegati per la serata di semifinale 2015. I 4 giudici arrivano in elicottero nell’auditorium sul Monte Bianco

LEGGI ANCHE  Classifica degli album più venduti in Italia: Ligabue regge l'urto di Sanremo

Si parte con la squadra di Mika: Eva e poi Angel Gabriel. Arriva anche Leonardo ma nessuno dei tre convince. Tocca anche a Marco coi Queen e Cranio Randagio, forse il più interessante sin qui. Chiude Luca, anche lui non male…

Ecco la sintesi di ciò che è accaduto

E dopo gli under uomini tocca alle under donne di Skin: Selene e Gaia per cominciare. Martina e poi Eleonora che canta Margherita. Chiudono Enrica e Margherita.

Ecco il video delle under donne

Le band: OSCX2 e Street Chords seguiti da Moseek (eccezionali in Relax) e Landlord. Infine Urban Strangers e i migliori di tutti: gli Iron Mais che fanno Svalutation!

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Vivian canta Like A Prayer di Madonna

Tra poco il video. Eccolo:

Intanto cominciano gli over di Elio: Davide, Marco, Giovanni… David, Diego e Massimiliano.

Video a breve.

Attesa per le decisioni finali dei giudici… Davide, Giovanni-Gio e Massimiliano vanno a costituire la squadra di Elio per i Live.

Luca, Eva e Leonardo saranno la squadra di Mika.

Incredibile Fedez: eliminando gli Iron Mais dimostra la sua inadeguatezza al ruolo di giudice. Uno dei gruppi più interessanti degli ultimi anni: ecco cosa succede ad affidare a un rapper il giudizio musicale sulle band. Siamo sconvolti quasi come quando vennero eliminati i Cluster. Passano invece Moseek e Landlord. Ultimo posto per gli Urban Strangers.

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Margherita Principi canta I believe in you

Infine la squadra di Skin che sarà formata da Margherita, Enrica ed Eleonora

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it