Youtube chiude il canale ufficiale dei Club Dogo

A volte succede pure agli artisti o alle band più famose avere problemi con social network vari, o come in questo caso con Youtube che per un artista musicale rappresenta uno dei più importanti mezzi di comunicazione e promozione della propria musica. E chissà cosa avranno pensato i , quando connettendosi al loro canale ufficiale si sono visti la scritta “Questo account è stato sospeso a causa di ripetute o gravi violazioni della norma di YouTube che vieta i contenuti studiati per molestare, vessare o minacciare”.

Canale chiuso e di conseguenza tutti i video e le canzoni sono al momento irraggiungibili. Anche nel sito ufficiale, dove compare in primo piano il player youtube con il video ufficiale di “Ciao Ciao” se si schiaccia play si viene avvertiti che il video in questione non è più disponibile in quanto l’account associato è stato chiuso. Insomma, per rimanere in tema, Youtube ha detto Ciao Ciao ai Club Dogo.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook