Advertisements

La canzone dei Planet Funk come colonna sonora di Save the Children (video)

Qual è la canzone colonna sonora di Save the Children 2015? Quella della campagna di prevenzione globale “Regala un compleanno in più” per dire basta alla mortalità infantile?

Si tratta di un nuovo singolo in uscita proprio oggi, martedì 13 ottobre, della band italiana dei . Il brano si chiama We-People e farà parte del loro sesto disco in uscita nel 2016 e che arriverà a quattro anni di distanza dall’ultimo lavoro The great shake. Il collettivo formato da Sergio Della Monica, Domenico Canu, Marco Baroni, Alex Neri e Alex Uhlmann non solo “presterà” le note del brano ma devolverà alla onlus tutto il ricavato delle vendite del nuovo singolo.

We-People, accompagnato da un videoclip che potete vedere qui sotto, vuole essere un richiamo al risveglio, un invito alla partecipazione, in un momento in cui tutto sembra essere troppo focalizzato sulla parola “Io”.

ASCOLTA LA CANZONE

 

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook