Mauro Coruzzi: l'”addio” a Platinette e l’esordio su RTL 102.5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mauro Coruzzi – in arte Platinette – ha esordito oggi su RTL 102.5 – anche in radiovisione – in W l’Italia con Valeria Benatti ed Angelo Baiguini.

Mauro – reduce da un intervento chirurgico – ha cominciato con uno scambio di battute ironiche con Fernando Proce sulla solidità delle poltrone in dotazione ad RTL.

Nel “suo” programma  ha iniziato: “Ringrazio RTL perché in questa famiglia accoglie anche chi sembra differente ma tanto differente non è“.

LEGGI ANCHE  Colpaccio di RTL 102.5: arriva Platinette

Durante la trasmissione sono stati affrontati temi delicati come il fumo e la battaglia contro lo stalking.. Naturalmente non poteva mancare l'”incontro” con Maurizio Costanzo durante Linea Diretta. Platinette ha fatto parte di svariate puntate del “Costanzo Show”.

E c’è stato anche un momento d’ironia con ospite Gigi D’Alessio. D’Alessio sulla collaborazione col rapper briga: “La musica è come una donna nuda. Se le metti una giacca di pelle diventa rock. Se le metti un abito da sposa diventa romantica, se le metti un talleur diventa chic“.  Mauro:  “Non ho idea di come sia ma ho capito“.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di venerdì 13 febbraio 2014

Il nuovo conduttore in chiusura ha scelto il “Nessun Dorma” cantato da Mina per l’angolo “Diamoci delle arie”.

Mauro Coruzzi – a cui è stata dedicata una zuppa di zucca –  inizierà il suo nuovo programma dal 19 ottobre alle 18:00.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".