La Zanzara, Cruciani: “Una spintarella a Marino l’abbiamo data pure noi”

Nel mezzo della puntata  di ieri de La Zanzara, sono arrivate le dimissioni di Ignazio Marino dalla carica di sindaco di Roma.

Oltre al commento con al telefono il comico/cantante Dado ed alla considerazione legata ai 20 giorni che per legge il sindaco dimissionario ha per ritirare le proprie dimissioni, c’è stata una considerazione – non errata – da parte di Cruciani: “Una spintarella a Marino l’abbiamo data pure noi

Parenzo: “Ha influito la storia del Vietnam e delle cene non fatte”.

loading...

“Sai, quando ti fanno sapere che il Papa è furibondo e ce l’ha con te…Marino ha pure detto che il Papa ha sbagliato a rispondere alla domanda”.

Non a caso sul palco delle Cuffie d’Oro era sul palco c’era anche Andro Merkù, autore materiale della telefonata tra il finto Renzi e monsignor Paglia che ha attirato l’attenzione di istituzioni media ed Authority.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook