E’ on line il sito de La Zanzara di Radio 24

E’ on line il sito de La Zanzara di Radio 24. Si potrà seguire la puntata direttamente sul sito e non perdere nessuno degli spezzoni migliori nella sezione “Puntate”. A tal proposito – è già disponibile la telefonata al circolo SEL di Terlizzi “Compagni pensionati”.

Nella sezione “Social” sarà possibile vedere e leggere il meglio di Twitter. Ci sono le foto delle “Cuffie d’Oro”, ed uno splendido fuori onda tra Maurizia Paradiso – ospite venerdì scorso – e Parenzo.

La coppia Cruciani-Parenzo ha ritirato le Cuffie d’Oro per la categoria Infoteiment. Cruciani interagiva anche con i premiati sul delle altre radio. Parenzo è stato invece “spronato” dal collega come al solito.  Non poteva mancare Andro Merkù, l’imitatore  che – con una semplice telefonata  a monsignor Paglia nei con l’imitazione di Renzi – ha creato il panico nelle istituzioni italiane e vaticane.

Durante la serata – per altro – il conduttore Charlie Gnocchi ha provocato Linus: “Cruciani lo prenderesti?”. “Cruciani lo prenderò prima o poi”. Battuta o meno che fosse, si può dire che il nuovo sito rinsalda il legame tra emittente e trasmissione.

Ecco il sito dela Zanzara 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook