Advertisements

E’ on line il sito de La Zanzara di Radio 24

E’ on line il sito de La Zanzara di Radio 24. Si potrà seguire la puntata direttamente sul sito e non perdere nessuno degli spezzoni migliori nella sezione “Puntate”. A tal proposito – è già disponibile la telefonata al circolo SEL di Terlizzi “Compagni pensionati”.

Nella sezione “Social” sarà possibile vedere e leggere il meglio di Twitter. Ci sono le foto delle “Cuffie d’Oro”, ed uno splendido fuori onda tra Maurizia Paradiso – ospite venerdì scorso – e Parenzo.

La coppia Cruciani-Parenzo ha ritirato le Cuffie d’Oro per la categoria Infoteiment. Cruciani interagiva anche con i premiati sul delle altre radio. Parenzo è stato invece “spronato” dal collega come al solito.  Non poteva mancare Andro Merkù, l’imitatore  che – con una semplice telefonata  a monsignor Paglia nei con l’imitazione di Renzi – ha creato il panico nelle istituzioni italiane e vaticane.

Durante la serata – per altro – il conduttore Charlie Gnocchi ha provocato Linus: “Cruciani lo prenderesti?”. “Cruciani lo prenderò prima o poi”. Battuta o meno che fosse, si può dire che il nuovo sito rinsalda il legame tra emittente e trasmissione.

Ecco il sito dela Zanzara 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook