Laura Pausini e Jovanotti insieme nel brano Innamorata: ecco il video dell’annuncio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Con una lunga video-diretta su Facebook, Laura Pausini e Lorenzo Cherubini hanno annunciato una collaborazione che si materializzerà presto in Simili, il nuovo album della cantante di che uscirà il prossimo 6 novembre. Al suo interno ci sarà quindi un brano che vedrà insieme Pausini e Jovanotti.

La canzone si chiama Innamorata, scritta da Lorenzo e che sarà cantata da Laura. L’annuncio lo hanno fatto, in simultanea, i due artisti sulla propria pagina facebook tramite la la nuova possibilità di diretta del socia network. Mentre l’Italia dormiva, dall’altra parte del mondo, esattamente in uno studio di New York, i due cantanti hanno spiegato come nasce il pezzo facendone anche ascoltare una piccola anteprima.

Laura voleva che un pezzo della canzone lo cantassi io ma ho detto “nooo, lo devi cantare te” perché lei canta da paura” dice Jovanotti che quindi non parteciperà vocalmente al brano. Qui di seguito il video completo di oltre mezz’ora.

LEGGI ANCHE  Info concerto Laura Pausini live a Milano: biglietti, orari e scaletta

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Mi sono “Innamorata”….

Posted by Laura Pausini on Domenica 4 ottobre 2015

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.