Marco Galli: “Mazzoli ti ringrazio, ma il premio non lo voglio”

Seguici su Whatsapp - Telegram

6 OTTOBRE DATA STORICA PER LA RADIOFONIA

 

ZOO DI 105 E LINUS TRA MENSOLE ED “AGGRESSIONI”

 

Venerdì scorso il conduttore dello Zoo di 105 Marco Mazzoli ha voluto condividere le Cuffie d’Oro  – vinte dallo Zoo come “Programma dell’anno” – con Marco Galli e Tutto Esaurito.

Alan Caligiuri, nella cerimonia di consegna avvenuta sabato ad Expo, ha mantenuto la promessa.

Il conduttore del morning show di Radio 105 – il più ascoltato d’Italia – ha risposto così: “Ringrazio Mazzoli per il pensiero, ma il premio non lo voglio. Grazie ad Alan per le belle parole al teatro, teatrino. Non è una cosa da snob, ma ho chiesto al nostro direttore di escludermi perché a me piace la competizione, ma quando la competizione è sportiva, quando ha un senso. In tempi non sospetti le responsabili dei nostri gruppi spingevano  perché mi votassero, ma in privato sapevano qual’era il mio pensiero”.

E poi, un messaggio rivolto a Mazzoli: “Non voglio che il mio messaggio sia frainteso ed avrai avuto cause di forza maggiore a Miami, però il fatto che tu non ci sia andato credo sia per te un inizio di maturazione“.

LEGGI ANCHE  A Riccione ad agosto c'è "Sotto il sole di Deejay"

Per quel che concerne il programma, i nostalgici del PBM 3 in mano agli ascoltatori dovranno attendere ancora un giorno: domani c’è l’ultimo tentativo di Squalo,  che può portare gli ascoltatori alla data milanese dell’artista da lui scelto.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".