Marco Galli: “Mazzoli ti ringrazio, ma il premio non lo voglio”

Seguici su Whatsapp - Telegram

6 OTTOBRE DATA STORICA PER LA RADIOFONIA

 

ZOO DI 105 E LINUS TRA MENSOLE ED “AGGRESSIONI”

 

Venerdì scorso il conduttore dello Zoo di 105 Marco Mazzoli ha voluto condividere le Cuffie d’Oro  – vinte dallo Zoo come “Programma dell’anno” – con Marco Galli e Tutto Esaurito.

Alan Caligiuri, nella cerimonia di consegna avvenuta sabato ad Expo, ha mantenuto la promessa.

Il conduttore del morning show di Radio 105 – il più ascoltato d’Italia – ha risposto così: “Ringrazio Mazzoli per il pensiero, ma il premio non lo voglio. Grazie ad Alan per le belle parole al teatro, teatrino. Non è una cosa da snob, ma ho chiesto al nostro direttore di escludermi perché a me piace la competizione, ma quando la competizione è sportiva, quando ha un senso. In tempi non sospetti le responsabili dei nostri gruppi spingevano  perché mi votassero, ma in privato sapevano qual’era il mio pensiero”.

E poi, un messaggio rivolto a Mazzoli: “Non voglio che il mio messaggio sia frainteso ed avrai avuto cause di forza maggiore a Miami, però il fatto che tu non ci sia andato credo sia per te un inizio di maturazione“.

LEGGI ANCHE  Quale sarà la sorpresa di Tutto Esaurito?

Per quel che concerne il programma, i nostalgici del PBM 3 in mano agli ascoltatori dovranno attendere ancora un giorno: domani c’è l’ultimo tentativo di Squalo,  che può portare gli ascoltatori alla data milanese dell’artista da lui scelto.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".