Rtl 102.5: a Miseria e nobiltà torna Amadeus

Torna finalmente sulle frequenze di Rtl 102.5 in Miseria e nobiltà.

Il popolare conduttore affiancherà all’impegno televisivo – soprattutto per quanto riguarda il nuovo show Stasera tutto è possibile, partito l’8 settembre su Rai2 – quello radiofonico sulla radio più ascoltata e premiata sabato scorso con le Cuffie d’Oro.

Solitamente – nella conduzione assieme al Conte Galè – si alternano Amadeus e Paolo Cavallone. Cavallone – abitualmente su 102.5 in Miseria e nobiltà Week-End con Sara Ventura – ha condotto il programma con il Conte dalle 13:00 alle 15:00 in queste settimane,  mentre Amadeus era impegnato a chiudere l’ennesima edizione di successo di Reazione a Catena, il quiz estivo di Rai1.

Ora – però –  come annunciato anche dai promo trasmessi dall’emittente – la coppia diventa trio: Amadeus, Paolo Cavallone ed il Conte Galè. Ma chi sarà il “fratto” dei tre?

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook