Torna La Bomba su Radio Deejay

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sabato 3 ottobre è il giorno nel quale tornerà in onda su Radio Deejay La Bomba con Luciana Littizzetto e Vic dalle 09:00 alle 12:00

Termina il consueto periodo in cui Vic conduce un programma nel formato di: “Aspettando La Bomba”, ed in un certo senso – dopo il rientro di Fabio Volo – si completa il ritorno in onda dei programmi “titolari” della radio diretta da Linus.

La Bomba – tradizionalmente in onda da Torino in Via Quintino Sella – vede Luciana commentare con la sua solita verve fatti curiosi, bizzarri e d’attualità. Vic – invece – ricopre il ruolo di “spalla” ed a volte di moderatore,  più o meno come fa Fabio Fazio su Rai 3.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay: riparte La Bomba

La trasmissione in questi giorni  è stata preannunciata con un promo ispirato ai Minions. Ovviamente, tornando a tutti gli effetti La Bomba, Zerbinator – con Rudy Zerbi – terminerà non più alle 10:00 ma alle 09:00.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".