Advertisements

Cuffie d’Oro 2015, Marco Mazzoli: “Il premio dello Zoo di 105 lo condivido con Marco Galli e Tutto Esaurito”

 

LINUS E LO ZOO RAVVIVANO LA SERATA. ALAN CALIGIURI: “PREMIO CONDIVISO CON MARCO GALLI”

 

Domani – 3 ottobre 2015 – avverrà la cerimonia di consegna delle Cuffie d’Oro 2015 ad Expo, e lo Zoo di 105 andrà a ritirare il prenmio di “Programma dell’anno”.

Il conduttore Marco Mazzoli – tornato a Miami quindi impossibilitato ad essere presente – dovrebbe preparare un video, ma in chiusura di puntata ha affermato: “Io sono incazzato perché non è stato premiato Marco Galli e , il secondo programma più ascoltato d’Italia“.

Alan Caligiuri e Fabio Alisei hanno precisato: “E’ lui che non ha voluto partecipare, altrimenti avrebbe vinto“. Mazzoli comunque è andato oltre: “Io voglio condividere il nostro premio con Tutto Esaurito. Anzi, voglio che voi portiate sul palco uno di Tutto Esaurito, perché io Marco Galli lo amo“.

Ricordiamo che da almeno un anno balla la possibilità – che per un motivo o per un altro non è ancora andata in porto – di una serata in diretta con le due squadre congiunte. Se ne riparlerà prima o poi?

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".