La Zanzara colpisce ancora, monsignor Paglia al finto Renzi: “Marino s’è imbucato”

POPE FRANCIS HOLDS THE RELICS OF ST. PETER WHILE CELEBRATING THE HOLY MASS ON THE OCCASION OF THE CLOSING OF THE YEAR OF FAITH, IN THE VATICAN, 24 NOVEMBER 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giuseppe Cruciani e la sua Zanzara pungono ancora.

Non si placano le polemiche sulla presenza del sindaco di Roma Ignazio Marino a Philadelphia durante l’incontro di Papa Francesco con le famiglie.

Il Pontefice ha assai onestamente chiarito che né lui né i suoi collaboratori hanno invitato il primo cittadino della Capitale.

Cruciani e Parenzo hanno aumentato il carico. Un finto Matteo Renzi ha chiamato monsignor Vincenzo Paglia, presidente del Pontificio consiglio per la famiglia.

LEGGI ANCHE  Ivana Faccioli direttrice della testata giornalistica di RTL 102.5

Le parole di Paglia sono eloquenti: “Ha brigato per sfruttare la situazione”. “Sembrava un bischero”. “S’è imbucato“. “Il Papa è furibondo”.

La telefonata integrale è stata riportata da  Repubblica e potete riascoltarla qui.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4501 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".