Advertisements

Il video di Pensiero con i Pooh insieme a Riccardo Fogli

Lo avevano annunciato nei giorni scorsi ma nessuno si aspettava che venisse pubblicato oggi. Ed invece eccolo il video remake di Pensiero, uno dei più noti brani dei che è stato registrato nuovamente con la partecipazione di Riccordo Fogli e Stefano D’Orazio.

L’occasione di questa sorta di reunion è il cinquantesimo anno dalla fondazione della band che sarà festeggiato con un doppio concerto a Milano e Roma, rispettivamente il 10 e 15 giugno 2016. I Pooh hanno annunciato poi il definitivo addio alla musica, almeno come gruppo, non prima però di aver pubblicato un nuovo doppio disco e il video di Pensiero.

Ed oggi, martedì 29 settembre, è stato pubblicato. La qualità audio e video non è delle migliori ma possiamo apprezzare comunque il rock potente del brano, che risulta energico e che trasmette forza ed entusiasmo, come aveva detto i Pooh nei giorni scorsi.

GUARDA IL VIDEO DI PENSIERO

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook